Grande festa nella sala intitolata all’amico Luciano Benedini, a Moletolo, in occasione della tradizionale consegna dei premi del Coni provinciale, diretto dal delegato Gianni Barbieri. Chiamati uno per uno dal giornalista Gian Carlo Ceci, affiancato per l’occasione dalla nostra segretaria Stefania Milani, sono sfilati i vari campioni e dirigenti che hanno dato un contributo importante allo sport del nostro territorio e non solo. Tra loro, anche il Presidente dell’Unvs Parma, Corrado Cavazzini, premiato con la stella al merito sportivo di bronzo.
Corridore ciclista in gioventù è rimasto molto legato al mondo del pedale e attualmente pratica ancora il ciclismo amatoriale.
Imprenditore edile Collecchiese con la sua ditta Edil C sponsorizza e organizza da 20 anni il Trofeo Edil C, gara dilettantistica Under 23 ed Elite di livello internazionale, gara che si svolge sulle colline del Parmense.
Cavaliere della Repubblica Italiana, dal 2009 è Presidente della sezione di Parma dei Veterani dello Sport, associazione che organizza l’importante premio internazionale “ Sport Civiltà” ed il premio “Atleta del mese e dell’anno”
Nel 2010 ha ricevuto il distintivo d’argento dell’UNVS.