Il 18 marzo si è tenuta presso il Circolo Aquila Longhi la classica assemblea annuale dei soci, utile all’approvazione del bilancio 2021.
Coordinati dal Presidente dell’Assemblea, Artemio Carra, i Veterani hanno potuto illustrare ai numerosi intervenuti i risultati di un anno di lavoro.
Nella relazione morale il Presidente Andrea Barella, coadiuvato dai vicepresidenti Paolo Gandolfi e Corrado Marvasi, ha posto l’accento sul nuovo indirizzo dell’attività di sezione, incentrata soprattutto sull’organizzazione di eventi per gli amici soci, sull’aiuto alle fasce più deboli e sulle lezioni sportivo - culturali per gli studenti delle scuole elementari e medie.
A compimento di un percorso annuale, i Veterani hanno inoltre deciso di organizzare nuovamente, il 14 novembre del 2022, quel Premio Sport Civiltà forzatamente interrotto a causa della pandemia.
Dopo l’illustrazione economica dell’attività da parte di Tullio Gandolfi ha preso la parola il Presidente del Collegio dei revisori (e Consigliere nazionale) Gianni Micheli per la relazione al bilancio.
Una volta approvati il bilancio 2021 e il preventivo 2022, i soci hanno potuto godere dell’ottima cucina del circolo di Corrado Marvasi, ormai base fissa per questo tipo di eventi.