«La Giovane» Oltretorrente Campione d’Italia Under 21

crocettaE’ tempo di festeggiamenti: domenica scorsa, infatti, «La Giovane» Oltretorrente BC si è laureata campione d’Italia Under 21 di baseball 2016.

A Modena, la squadra del Manager Daniele Saccò ha vinto il titolo, che, per il presidente del gruppo, il nostro grande amico e socio Andrea Paini, è la «settima meraviglia», ovvero il settimo scudetto conquistato.

Paini, che vediamo insieme ai ragazzi nella foto di Ermanno Guatteri, ha voluto commentare con queste parole il settimo sigillo:

«Bravissimi ragazzi, tecnici e dirigente. Una stagione indimenticabile per questa grandissima formazione gialloblu, imperniata sul gruppo di atleti del ’97, ’98 e ’99 che ha già dato molte soddisfazioni alla società nel 2012, con lo scudetto Allievi, nel 2014, con quello Cadetti, e ora nel 2016 con quello Under 21. Grazie anche allo sponsor La Giovane, che, da ventisette anni, è sempre vicino a noi. E’ il settimo scudetto della nostra storia e veramente è una grande gioia per me che sono qui dal 1984 e per tutte le persone che credono e lavorano per il baseball e il softball senza se e senza ma tutti i giorni, tutto l’anno per le nostre società, per questi colori. Grazie, grazie, grazie. Sempre con voi».